Natale più vicini

In questo Natale così diverso, di un anno così fuori dal comune, vogliamo farvi i nostri auguri coinvolgendovi in un gesto di concreta vicinanza ad alcune persone anziane e ad alcune famiglie dei territori in cui abbiamo le nostre sedi.

Abbiamo scelto di destinare il budget dei regali di Natale aziendali a ProntoPack Foundation, appositamente istituita per sostenere progetti di natura ambientale e solidaristica. La Fondazione devolverà l’intero budget a:

  • alcuni anziani del comune di Oggiono che per varie ragioni, saranno soli il giorno di Natale. In collaborazione con l’amministrazione comunale, verrà preparato e consegnato loro il pranzo di Natale tramite una gastronomia locale.
  •  la scuola per l’infanzia Kindertagesstätte Helene Breslau (Lubecca, Germania), la quale si occuperà di acquistare piccoli regali natalizi per tutti i suoi bambini.

Sarà un modo per essere concretamente vicini alle persone con un piccolo gesto che possa essere occasione di festa per tutti. Siamo certi che apprezzerete l’iniziativa: per una volta sarà come fare un regalo insieme, clienti e fornitori!

AUGURI DI CUORE A TUTTI VOI!

Volete contribuire a questo progetto?

Fate una donazione a ProntoPack Foundation indicando “Natale più vicini agli anziani di Oggiono” sul Conto Corrente:
IBAN: IT33 J030 6909 6061 0000 0176 159

Torna in alto