Natale più vicini

È dicembre 2021, si avvicina il Natale. Un Natale così diverso, di un anno così fuori dal comune, che ci ha convinti a voler compiere un gesto di concreta vicinanza ad alcune persone anziane e ad alcune famiglie dei territori in cui abbiamo le nostre sedi.

In particolare, abbiamo deciso di devolvere l’intero budget dei regali di Natale aziendali di ProntoPack alla Fondazione, che li ha devoluti a:

  • alcuni anziani del comune di Oggiono che per varie ragioni, saranno soli il giorno di Natale. In collaborazione con l’amministrazione comunale, verrà preparato e consegnato loro il pranzo di Natale tramite una gastronomia locale.
  • alla scuola per l’infanzia Kindertagesstätte Helene Breslau di Lubecca, in Germania, dove abbiamo la nostra sede tedesca.

La scuola si è occupata di acquistare piccoli regali natalizi per tutti i suoi bambini ed è stato il nostro modo per essere concretamente vicini alle persone e ai bambini della scuola con un piccolo gesto che è diventato occasione di festa per tutti.

Torna in alto